top of page
  • Immagine del redattoreGianpaolo Rosa

Splendido casale dell'800 a Porto Ercole

Aggiornamento: 20 gen 2019



A Porto Ercole, in località Poggio Pertuso, proponiamo in vendita uno splendido casale di 370 mq coperti perfettamente ristrutturato, con vista sulla laguna di Orbetello e circondato da un curatissimo parco di oltre 7.000 mq. Una soluzione ideale, in piena campagna e vicinissima al mare e alla città, per famiglie che cercano una casa per le vacanze o da vivere tutto l'anno oppure per realizzare una struttura ricettiva esclusiva e di grande fascino.

COMPOSIZIONE

Primo livello

- salone triplo di 80 mq con zona relax, zona pranzo e grande cucina a vista

- sala da lettura

- 2 camere da letto, ciascuna con soppalco e bagno en suite

- 3° bagno

- locali tecnici

Secondo livello

- salone/studio

- 2 camere da letto con bagni en suite

Esterno

- parco di oltre 7.000 mq con giardino, prato all'inglese, fiori, limonaia, ulivi

- patio coperto e due terrazzi

- piscinetta per bambini che può essere estesa fino a 80 mq

- pozzo per irrigazione del prato

- locali tecnici

- parcheggio per 5 auto

CARATTERISTICHE

Il casale risale all'800 ed è stato ristrutturato pochi anni fa con grande sapienza e rispetto dell'atmosfera originaria: dai pavimenti in cotto ai soffitti in legno, ai cinque camini, agli ampi spazi, tutto è stato mantenuto e valorizzato per unire la tradizione più genuina e la comodità della vita moderna. Tutte le stanze affacciano sul parco e da ciascuna di esse si gode un panorama eccezionale. Il giardino perfettamente curato è ricco di pini e cipressi, cespugli mediterranei e piante di ulivo.

LOCATION

Poggio Pertuso, a soli due km da Porto Ercole, dalla laguna e dalla spiaggia della Feniglia, conosciuta in Italia e nel mondo per la sua bellezza e come destinazione turistica di lusso, è una località immersa nel verde ma vicino sia al mare che alla città, frequentata tutto l'anno e costantemente animata da eventi sociali e culturali.

IL PREZZO DELLA PROPRIETA' E' DI 1.970.000 €

341 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page