3 mesi. Perché?

Perché è una legge di mercato. Analizzando centinaia di compravendite abbiamo verificato che le offerte di acquisto migliori si ricevono sempre entro i primi 3 mesi di marketing 

Un'invitante fetta di torta

Immaginate una bella fetta di torta in pasticceria: la mattina è compatta, brillante, fa venire l'acquolina in bocca. La sera invece è un po' sfatta, opaca, non attira i clienti. Chi l'acquista sarà diposto a pagarla meno di quanto l'avrebbe pagata il mattino.

 

Lo stesso vale anche per le proprietà immobiliari in vendita.

Il conto alla rovescia

Nel momento in cui una nuova casa in vendita arriva sul mercato ed entra in competizione con tutte le altre, scatta un "conto alla rovescia" per cui col passare del tempo diminuisce il valore percepito e l'interesse da parte degli acquirenti.

Questo è ancora più vero nell'attuale fase di mercato in cui:
 

  • l'offerta è ancora superiore alla domanda.
    Chi cerca casa ha una vasta scelta

     

  • c'è quindi una forte concorrenza.
    Non tutti gli immobili troveranno l'acquirente giusto

     

  • i prezzi sono ancora in ribasso.
    Vince il miglior rapporto prezzo/qualità

Come ragiona l'acquirente

Oggi chi vuole acquistare casa inizia la propria ricerca online, sui portali immobiliari.

 

Quando vede un'immobile in pubblicità da molto tempo, ancora invenduto, l'acquirente conclude che non valga il prezzo richiesto o che ci sia qualche problema grave (altrimenti sarebbe già stato venduto) e avendo molta scelta può rivolgersi altrove oppure si sente autorizzato ad avanzare proposte al ribasso.

Vendere rapidamente

per vendere al meglio:

una legge di mercato

Perché chiediamo incarichi di 3 mesi e senza rinnovo?

Per adeguarci a questa realtà di mercato e sfruttarla a vantaggio dei nostri clienti, garantendo loro il miglior risultato in qualunque circostanza, abbiamo completamente rivoluzionato l'assetto e le modalità operative della nostra società.

 

Ad esempio lavorando solo con incarichi della durata di 3 mesi, senza rinnovo.

Infatti, quando un immobile viene proposto al mercato in modo corretto, 3 mesi sono più che sufficienti per raccogliere una proposta di acquisto alle condizioni e al prezzo concordato coi venditori. 

 

Siamo l'unica agenzia romana ad aver adottato questa precisa scelta strategica e operativa: 3 mesi di incarico, senza rinnovo.
E' il tempo che ci serve e che ci basta perché sappiamo che ciò che non accade in questo periodo non accade neanche in 4, 5, 6 mesi o più.

Vendere in tre mesi. Perché?

  • Se un'immobile non si vende in tre mesi non si venderà più (alle stesse condizioni)

  • La massima attenzione si ottiene nelle prime 2/4 settimane di marketing

  • Le migliori proposte arrivano dopo 6/10 settimane

Il ruolo di Zerocento 

Il mercato immobiliare romano è estremamente vivace, veloce, competitivo. Ha leggi e dinamiche che non tutti i venditori comprendono o accettano. Per questo anche noi dobbiamo selezionare le persone con cui possiamo collaborare.

Nessuna fretta di vendere?
Non facciamo per lei

 

Non siamo in grado di aiutare chi afferma "non ho fretta di vendere casa mia perché non la voglio svendere", un'affermazione priva di riscontri, controproducente, che si trasforma inevitabilmente nel peggior servizio che un venditore - privatamente o tramite un'agenzia di mediazione - possa fare a se stesso e al proprio progetto immobiliare.

Determinato a vendere?
Siamo la scelta migliore

ZEROCENTO si rivolge solo a coloro che si rendono conto delle dinamiche del mercato e vogliono ottenere i migliori risultati da una compravendita per poter realizzare il proprio progetto immobiliare o di vita.

 

Per loro siamo disponibili a mettere in campo esperienza, determinazione e i più efficaci strumenti di analisi, strategia e marketing immobiliare.

Chi ha un progetto importante da realizzare attraverso una compravendita immobiliare sa che questa dev'essere gestita e conclusa rapidamente e in totale sicurezza.

ZEROCENTO ha la mentalità, l'approccio, la capacità e gli strumenti per aiutarti meglio di chiunque altro a raggiungere i tuoi obiettivi.

Zerocento Immobiliare di G.Rosa

☎️ 06 69310220 / 06 69310218

@  zerocentoimmobiliare@gmail.com

R.E.A: RM1553869

P.Iva e C.F. 02223620689

Pec_  zerocentoimmobiliare@legalmail.it

 

Via Val di Sangro 7/9

00141-Roma