top of page
  • Immagine del redattoreGianpaolo Rosa

Delizioso villino all'Olgiata

All'interno del comprensorio dell'Olgiata, Zerocento presenta in vendita un villino su quattro livelli di 255 mq, di cui circa 55 riservati a una dependance, vera e propria residenza aggiuntiva perfettamente funzionale e autonoma, all'interno di una proprietà che rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in una delle oasi più apprezzate e ambite della capitale, in totale sicurezza e nella privacy più assoluta.

Un polmone verde che include club di golf, polo, equitazione e tennis e con una vasta vegetazione e aree naturali.


COMPOSIZIONE

Al piano terra si trovano un grande box di ben 62 mq e un comodo vano lavanderia. 

C'è inoltre la possibilità di accedere direttamente all'interno della casa, che comunque ha un altro ingresso al piano superiore.

Varcando la soglia si viene accolti da un'ampia zona living, con cucina attualmente separata, e bagno. Attraverso una grande e luminosa vetrata, la sala si apre all'esterno in uno spazio pavimentato che conduce alla dependance composta da un'area studio/relax, una cucina passante e completa di elettrodomestici, una camera matrimoniale e un bagno.

Al piano superiore c'è l'ingresso principale al villino e un giardino pensile da vivere in famiglia e con gli amici per piacevoli momenti da trascorrere insieme. Una sala con camino e un grande bagno compongono questo livello.

Nei piani superiori ci sono due camere matrimoniali (una delle quali con terrazzo la cui vista si estende sul verde dell'Olgiata), e un bagno. 

E Infine la soffitta, delimitata da armadi su misura, con un ulteriore bagno.


CARATTERISTICHE

DEPENDANCE

GIARDINO PENSILE

DUE CUCINE

ARIA CONDIZIONATA NELLE CAMERE

PARQUET OMOGENEO IN TUTTI I PIANI

CINQUE BAGNI

SISTEMA DI ALLARME COLLEGATO CON GUARDIANIA H24


CONTESTO

La proprietà si trova all'interno del comprensorio dell'Olgiata, una grande area verde recintata e protetta 24 ore su 24 da personale di vigilanza che garantisce sicurezza e privacy a tutti gli abitanti.

Il comprensorio ospita club del golf, del polo e dell'equitazione, del tennis e un country club frequentato dai residenti. L'Olgiata, che permette uno stile di vita unico e a contatto con la natura, il verde e la tranquillità, è stata definita la "Beverly Hills" di Roma e rappresenta uno dei quartieri più signorili e ricercati della capitale.

Il GRA dista circa 10 minuti e, appena fuori dal comprensorio, la fermata FL3 della ferrovia metropolitana connette direttamente l'Olgiata con il centro della città.


IL PREZZO E' DI 379.000 €




111 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page