top of page
  • Immagine del redattoreGianpaolo Rosa

Incantevole attico e superattico con vista esclusiva sul mare

Aggiornamento: 25 mag 2021















Zerocento presenta in vendita, nella splendida cornice del lungomare di Civitavecchia, un attico e superattico di 235 mq totalmente ristrutturato e mai abitato, all'interno di un palazzetto in stile liberty, di soli quattro piani e con ascensore.

L'elemento caratterizzante di questa proprietà è la sua posizione dominante, centrale e dal fascino unico grazie al panorama offerto.

Un raffinato mix tra prestigio dell'abitazione e magia del contesto, senza rinunciare a ogni tipo di comfort e di servizi presenti nelle immediate vicinanze.


COMPOSIZIONE:

- TERZO PIANO

INGRESSO

SOGGIORNO CON VISTA MERAVIGLIOSA SUL MARE

TRE CAMERE

ANGOLO STUDIO (CON VISTA MARE)

CUCINA

DUE BAGNI, DI CUI UNO EN SUITE

DUE AMPI LIVELLI SOPPALCATI

GUARDAROBA

RIPOSTIGLIO

- QUARTO PIANO (CON INGRESSO INDIPENDENTE)

SOGGIORNO CON MAGNIFICO TERRAZZO PERIMETRALE DI 120 MQ

DUE CAMERE

CUCINA

BAGNO

SPAZIOSO RIPOSTIGLIO


PERTINENZE:

CANTINA

POSTO AUTO SCOPERTO, ALL'INTERNO DI UN'AREA CONDOMINIALE

BOX DOPPIO


CARATTERISTICHE:

Innanzitutto c'è da dire che la proprietà è stata interamente ristrutturata, e mai abitata.

I suoi punti di forza sono sicuramente la location, tra le più suggestive, e la frazionabilità dell'appartamento. Attualmente i due livelli, attico e superattico, sono parte di una stessa unità immobiliare essendo collegati da una moderna e funzionale scala interna, ma al contempo autonomi, avendo entrambi ingressi e utenze indipendenti.



CONTESTO:

E' l'abitazione ideale per chi cerca una soluzione signorile e chiavi in mano, per chi ama vivere in un contesto ricercato ed esclusivo, per chi desidera godere dei benefici della brezza marina tutto l'anno o semplicemente per chi sogna una casa per le vacanze, senza dover rinunciare né ai collegamenti (la stazione ferroviaria per la città di Roma e per la Toscana è a pochi passi), né ai servizi principali, considerando l'ubicazione centralissima. Ottima opportunità anche come investimento.


IL PREZZO E' DI 579.000 €



293 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page