top of page
  • Immagine del redattoreGianpaolo Rosa

Trilocale rifinito a Cinecittà

Aggiornamento: 30 lug 2019




In via Eudo Giulioli, nel quartiere Cinecittà e a due passi da via Tuscolana, presentiamo in vendita un appartamento di 65 mq posto al 1° piano all’interno di un condominio dotato sia di videosorveglianza h24 che del portiere tutto il giorno. La proprietà comprende un posto auto coperto all’interno del garage condominiale e una cantina.

COMPOSIZIONE: - ZONA GIORNO CON CUCINA ABITABILE A VISTA - CAMERA MATRIMONIALE - CAMERETTA - BAGNO - GRANDE BALCONE - POSTO AUTO COPERTO  - CANTINA

CARATTERISTICHE: - La porta d’ingresso è blindata. - C’è il parquet in tutta casa ad eccezione del bagno. - Ci sono due condizionatori: uno nella zona giorno e l’altro nella camera matrimoniale. - Ci sono le grate in tutte le finestre. - Nella vendita sono compresi sia l’intero arredamento della cucina che quello della cameretta, oltre che un divano tre posti e una poltrona singola.

CONTESTO:

- Via Eudo Giulioli è collegata ottimamente grazie alla metro A distante solo 200 mt e al GRA. Inoltre è presente ogni tipo di attività, oltre al centro commerciale Cinecittà due.


IL PREZZO E’ DI 185.000 €

830 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page