• adm

Appartamento con giardino a Cassia / San Godenzo

Aggiornato il: 28 gen 2019




Cassia/San Godenzo, nella parte più signorile e distante appena 300 mt dall'ospedale San Pietro, vi presentiamo in vendita un appartamento di grandi dimensioni che affaccia interamente sul giardino privato di 150 mq. Si trova all'interno di un comprensorio molto elegante e composto di due palazzine in cortina, ognuna delle quali di tre piani e dotate di ascensore, con servizio di portierato full time, campo da tennis e piscina condominiali.

Nel prezzo è compreso un posto auto coperto.

COMPOSIZIONE INTERNA:

- AMPIO INGRESSO DI RAPPRESENTANZA

-SALA CON CAMINO

- TRE CAMERE

- GRANDE CUCINA

- DOPPI SERVIZI

- RIPOSTIGLIO

PECULIARITA':

- L'abitazione, di pianta rettangolare, sviluppa una superficie di 180 mq e gli spazi interni, nell'ottica di una ristrutturazione, sono facilmente rimodulabili grazie alle tramezzature presenti.

- Il giardino, che comprende tutto l'appartamento, è ben curato e affaccia a sua volta sul campo da tennis e piscina condominiali. E' in parte pavimentato e in parte arricchito da piante e alberi: ci sono infatti un pino e una magnolia oltre che diverse aiuole. Troviamo anche un barbecue in muratura e due box attrezzi, posizionati entrambi alle estremità. Naturalmente è stato previsto un sistema di illuminazione esterno.

- Nella grande sala c'è una parete in pietra che ospita un imponente camino.

- Ci sono due lunghe file di armadi a muro nei due corridoi, quindi sia nella zona giorno che nella zona notte. La cucina, davvero rara per le sue dimensioni, è completamente arredata su misura per cui rimarrà in dotazione.

CONTESTO:

Prestigioso e discreto. E' una opportunità riservata agli amanti del verde e della pace, senza dover rinunciare ai collegamenti che sono assicurati sia dal GRA, a ridosso del comprensorio e sia da Corso Francia, arteria importante e molto vicina all'appartamento.

IL PREZZO E' DI EURO 489.000

#venduto

3 visualizzazioni

Zerocento Immobiliare di G.Rosa

☎️ 06 69310220 / 06 69310218

@  zerocentoimmobiliare@gmail.com

R.E.A: RM1553869

P.Iva e C.F. 02223620689

Pec_  zerocentoimmobiliare@legalmail.it

 

Via Val di Sangro 7/9

00141-Roma