
In viale Ettore Pais, strada chiusa al traffico a due passi da via Nomentana nel rinomato quartiere Lanciani, proponiamo in vendita un appartamento di 137 mq commerciali posto al 1° piano di un palazzo in cortina di quattro complessivi.
COMPOSIZIONE:
AMPIO INGRESSO
SALONE DOPPIO
2 CAMERE MATRIMONIALI
CAMERETTA
CUCINA ABITABILE CON BALCONCINO
DOPPI SERVIZI
RISPOSTIGLIO
CANTINA
CARATTERISTICHE:
L'appartamento è luminoso grazie alla doppia esposizione e alle ampie finestrature e silenzioso per via dell'affaccio sulla strada privata. Dall'atrio, al salone, alle camere da letto gli ambienti sono ampi e si prestano a un uso di rappresentanza per coloro che ricevono spesso ospiti e vivono la casa anche come occasione di socializzazione e affari. La zona notte, viceversa, è caratterizzata da un raffinato pavimento in parquet che dona alla proprietà fascino e calore per la vita privata.
CONTESTO:
Lanciani, in posizione semicentrale tra la via Nomentana e piazza Bologna, è un quartiere sia residenziale che ricco di attività commerciali di ogni genere e garantisce ai suoi residenti tutti i servizi, grandi parchi e zone verdi come Villa Blanc e Villa Leopardi, ottimi collegamenti sia con il centro città che con la tangenziale e le autostrade.
IL PREZZO E' DI EURO 485.000
Comments