top of page
  • Immagine del redattoreGianpaolo Rosa

Attico a due passi dalla metropolitana



In via Coriolano, inserito in una delle cornici più piacevoli di Roma, ovvero tra l'Appia Nuova e la Tuscolana, abbiamo posto in vendita un attico da ristrutturare di 80 mq comm.li e posto all'ottavo piano di un palazzo in cortina.

COMPOSIZIONE INTERNA:

- INGRESSO

- SOGGIORNO

- DUE CAMERE

- CUCINA

- BAGNO

L'appartamento gode di una doppia esposizione (EST/OVEST) ed ha sia un balcone che un terrazzo.

Il primo è in cucina, è attualmente verandato ed ha un affaccio interno; il terrazzo invece, anch'esso in parte verandato, abbraccia sia una delle due camere che la sala.

CONTESTO E COLLEGAMENTI:

Sia l'Appia Nuova che la Tuscolana rappresentano arterie molto importanti e via Coriolano è proprio nel mezzo. In 5' a piedi si raggiunge il parco di Villa Lazzaroni mentre per quanto riguarda i collegamenti con il resto della città, basti pensare alla metro FURIO CAMILLO (linea A) che è a due passi dall'abitazione e poco più distante c'è la stazione ferroviaria di ROMA TUSCOLANA.

ATTIVITA' E SERVIZI:

A ridosso di via Coriolano c'è praticamente di tutto: dalle attività principali come banche, farmacie e supermercati, a quelle secondarie e più artigianali.

Inoltre c'è il centro commerciale HAPPIO a portata di mano e non mancano cinema e teatri.

E' assolutamente possibile completare l'intero ciclo di studi: dalla scuola materna fino ad alcune facoltà universitarie.

Insomma, un quartiere di tutto rispetto che permette di non dover rinunciare a nulla.

IL PREZZO E' DI EURO 295.000

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page