top of page
  • Immagine del redattoreGianpaolo Rosa

Come abbiamo venduto due volte la stessa casa in pochi giorni




Questa è stata una vendita davvero avventurosa: dopo aver concluso positivamente una trattativa con un acquirente straniero, un grave incidente lo ha costretto a rinunciare all'acquisto per potersi curare. Dopo un attimo di delusione, ci siamo subito rimboccati le maniche e nel giro di qualche giorno abbiamo intercettato un altro acquirente che ha subito fatto una seconda proposta. Questa è stata immediatamente accettata dai venditori i quali non hanno subito alcun disagio da una situazione imprevedibile che può capitare.


Come abbiamo fatto? Non si tratta di fortuna o di una situazione "riacciuffata all'ultimo momento" ma di una strategia pianificata sin dall'inizio, una modalità operativa che anche davanti ad ostacoli e imprevisti ci permette comunque di raggiungere il risultato.


E' un mix di analisi, strategia, comunicazione e una dose fortissima di determinazione da parte di Silvia Rossi, l'agente che ha curato la vendita.


I venditori, che temevano di dover aspettare mesi per riuscire a vendere, sono rimasti quasi increduli di fronte a un problema affrontato e risolto con velocità, fluidità e la serenità che siamo riusciti a trasmettere loro.

Anche il nuovo acquirente, cui solo poche settimane prima era sfuggito un affare, è altrettanto soddisfatto perché ha potuto acquistare una splendida proprietà adatta alle sue esigenze in uno dei punti di Roma più affascinanti e conosciuti nel mondo.


Se siete curiosi date un'occhiata al mini-film che racconta la casa e il contesto e alla pagina dove riassumiamo il nostro marketing: https://www.immobiliarezerocento.com/marketing



credits


Agente

Silvia Rossi


Fotografie

Luca Tranquilli


Video

Massimiliano Zeuli





402 visualizzazioni0 commenti
bottom of page