top of page
  • Immagine del redattoreGianpaolo Rosa

Il consiglio e l’occhio esperto di chi sa vedere pregi e difetti di una casa.

Aggiornamento: 7 apr 2021


 

Quante volte vedendo un immobile che vi interessava vi siete domandati se l’impianto era a norma o se quel tramezzo poteva essere spostato.


Un sopralluogo non è solo prendere visione dal vivo di una bella foto vista in pubblicità. E’ prima di tutto percepire l’emozione che trasmette quell’immobile e l’impressione che suscita alla nostra vista. Una volta che si prende confidenza con l’ambiente e viste tutte le stanze che lo caratterizzano, è naturale porsi delle domande e immaginare nella propria testa un progetto di come quella casa si potrebbe trasformare in base alle nostre esigenze. Non ultimo, chiedersi quanto potrebbe essere la spesa oltre a quella da affrontare per l’acquisto.


Immaginiamo che durante questa fase ci sia un tecnico esperto in ristrutturazioni ed impianti che vi segue passo passo durante la vostra analisi e che risponde ad ogni vostro dubbio, domanda o richiesta di informazioni strutturali ….

Non sarebbe molto comodo e non vi aiuterebbe a capire meglio se quell’immobile fa al vostro caso?

 

Da oggi, La Zerocento è in grado di offrire questo servizio grazie alla presenza di Luca Perri, responsabile tecnico ristrutturazioni e impianti che si rende disponibile alla nostra clientela nel suggerire tutte le possibili modifiche che possono essere effettuate sull’immobile visionato.

Esperto in impiantistica, il nostro consulente lavora da più di 20 anni nel settore delle ristrutturazioni conoscendo le migliori tecniche nel campo della muratura e del cartongesso oltre a quelle di automazione, domotica e sicurezza. Con la sua squadra può coprire ogni tipo di lavoro strutturale, idraulico ed elettrico.



Conoscere dunque  lo stato degli impianti, avere un parare di fattibilità su un possibile cambiamento, avere una stima di costo già in sede di sopralluogo e ricevere un preventivo completo senza alcun impegno è un valore aggiunto in termini di trasparenza, affidabilità e professionalità.
 

Per noi di Zerocento la consulenza in ristrutturazioni è uno dei più importanti servizi che mettiamo a disposizione dei potenziali acquirenti e che fa del nostro ufficio di consulenza immobiliare non solo un’agenzia a cui rivolgersi per vendere o acquistare una casa ma un vero proprio punto di riferimento a cui affidarsi senza dover pensare ad altro.


59 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page