• adm

"Il sorriso e un approccio su misura sono le chiavi per entrare nel cuore del cliente".


Il nostro consulente Stefano Curti, professionista esperto nel campo delle vendite sia nel settore immobiliare che in quello finanziario – mutualistico lavora già da anni con la Zerocento Immobiliare. La fiducia e la stima verso la titolarità dello stesso Studio, ha fatto si che il Dottor Curti abbia consolidato non solo i rapporti fiduciari con la clientela già legata all’agenzia ma anche apportando un bacino di nuovi clienti che hanno fin da subito apprezzato i servizi e la trasparenza che la Zerocento promuove costantemente.


Rivolgiamo alcune domande al Dottor Curti per chiarire il nostro modus operandi


Quale è il segreto per ottenere la fiducia del cliente?


Per ottenere la fiducia del cliente è indispensabile entrare nella sua psicologia e comprendere ciò che sono i suoi desideri e le sue aspirazioni.

Per ottenere questo è necessario saper ascoltare e andare a fondo su ciò che sono le sue motivazioni a realizzare l’operazione.

Dobbiamo verificare con lui di aver compreso bene le sue esigenze e pianificare insieme un programma per come raggiungere l’obiettivo prefissato in un clima di collaborativa complicità.




Cosa ti ha spinto a lavorare per la Zerocento immobiliare?


Mi ha spinto a lavorare con la Zerocento Immobiliare la validità dell’impostazione del lavoro che la caratterizza.


Nello specifico, la lealtà con cui viene fatta l’analisi e la conseguente stima del valore dell’immobile e la sua conseguente vendibilità o affittabilità, mette in condizione il proprietario dello stesso di potersi regolare senza false illusioni e di prendere pertanto le opportune decisioni in merito, che si rilevano sempre coerenti con la realtà vigente del mercato.









Perchè la clientela sceglie di affidarsi a voi della Zerocento?


La clientela sceglie di affidarsi a noi poiché, facendo valutazioni strettamente conformi alla realtà del mercato, è in grado di vendere gli immobili in un lasso di tempo di tre mesi.


Inoltre, la caratteristica che il mandato di vendita o di affitto non preveda il tacito rinnovo, fa si che il proprietario non si senta costretto a mantenere obbligatoriamente in vigore un rapporto di consulenza se non nel rispetto della fiducia reciproca mantenuta costantemente in essere


Quali sono i servizi che riceve il cliente dalla Zerocento rispetto alle altre agenzie?


Lo studio Zerocento Immobiliare offre una serie di servizi appositamente organizzati in modo tale che il cliente possa con l’unico rapporto in essere con la stessa, avere tutte le possibili risposte alle esigenze scaturenti dalla gestione medesima dell’immobile.

Nello specifico, il cliente può disporre dei seguenti servizi:


  • Analisi specifica e valutazione dell’immobile

  • Servizio fotografico professionale e riprese con droni (se necessario)

  • Servizio di home staging

  • Redazione di una rivista dedicata al solo immobile in questione da poter offrire a ciascun nuovo visitatore

  • Supporto specifico di un tecnico di ristrutturazioni che possa offrire una valutazione neutrale degli eventuali interventi di cui l’immobile necessita.

  • Consulenza di un geometra abilitato per eventuali interventi di sanatoria e regolarità edilizia in relazione allo stato originale dell’immobile

  • Tecnico per la redazione dell’Ape (attestazione di prestazione energetica)

  • Notaio in sede su appuntamento con possibilità di verifica delle visure ipocatastali e di eventuali gravami sussistenti sull’immobile

  • Consulente finanziario su appuntamento per l’erogazione o la surroga di mutui

  • Eventuale rendering dell’immobile

  • Inserzioni pubblicitarie di primo livello sui principali dealers operanti sul mercato

  • Sponsorizzazioni attraverso campagne sui canali social

  • Disponibilità per appuntamento 7 giorni su 7 (se le esigenze del cliente lo richiedano)


Fissa un appuntamento con il nostro consulente Dottor Stefano Curti telefonando ai numeri:

06-69310220 o al 3351436159 - Via Val di Sangro 7-9 - Roma


43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti