top of page
  • Immagine del redattoreGianpaolo Rosa

Signorile piano alto tra Piazza Euclide e Villa Glori



In viale Maresciallo Pilsudski, nel cuore del quartiere Parioli esattamente tra Piazza Euclide e Villa Glori, proponiamo in vendita un appartamento di 150 mq comm.li posto al 5° piano di un palazzo in cortina di sei complessivi e con due ascensori: il primo in comune e l'altro privato con accesso diretto nell'abitazione.

COMPOSIZIONE:

GRANDE INGRESSO

SALA

TRE CAMERE

CAMERETTA

VANO LAVANDERIA

CUCINA

DOPPI SERVIZI

CARATTERISTICHE:

L'immobile presenta ancora tutte le caratteristiche costruttive del secolo scorso, infatti le stanze sono ampie, il pavimento di tutta casa, a eccezione della sala dove troviamo il parquet, è in granito dell'epoca, così come gli infissi interni, originali degli anni ’40. Quelli esterni invece, sono stati sostituiti qualche anno fa con finestre in doppio vetro.

In ogni caso sono presenti dei particolari oggi molto rari, come ad esempio il passavivande tra la cucina e la zona pranzo oppure come l'ascensore privato, una comodità riservata a pochi.

Inoltre, la porta d'ingresso è blindata e ci sono due condizionatori, all'entrata e nel secondo corridoio che porta alle camere.

CONTESTO:

Signorile, senza dubbio. E con tanto verde intorno. A due passi inoltre troviamo l'Auditorium Parco della Musica, che ospita durante l'anno numerosi eventi musicali e culturali e il Maxxi, famoso museo nazionale di arte contemporanea.

Naturalmente si ha tutto a portata di mano: supermercati, banche, farmacie, oltre a tante altre attività minori.

IL PREZZO, COMPRENSIVO DI UNA CANTINA DI PERTINENZA, E' DI EURO 669.000

52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page