top of page
  • Immagine del redattoreGianpaolo Rosa

Spazioso duplex con terrazzi e giardino a Talenti



In via C.G. Bertero, a due passi da viale Kant e da via Nomentana, proponiamo in vendita un appartamento duplex di 170 mq posto ai piani terra e primo e composto da un salone doppio, un'ampia cucina, 3 camere da letto, 3 bagni, due terrazzi, un giardino, cantina e box auto.

COMPOSIZIONE

piano terra: zona giorno

INGRESSO

SALONE DOPPIO CON CAMINO E ACCESSO ESTERNO

AMPIA CUCINA CON TINELLO

BAGNO

TERRAZZO

GIARDINO CON PIANTE E FIORI

CANTINA

primo piano: zona notte

PRIMA CAMERA DA LETTO PADRONALE CON BAGNO EN SUITE E TERRAZZO

SECONDA CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE

TERZA CAMERA - STUDIO

TERZO BAGNO

CARATTERISTICHE:

Tenuto con grande cura, questo appartamento è una soluzione perfetta sia per famiglie che desiderano ampi spazi interni ed esterni, tranquillità e un contesto pieno di verde e di servizi sia per coloro che desiderano utilizzare parte dell'abitazione come studio professionale. La disposizione su due piani consente un agevole frazionamento della proprietà in due unità immobiliari equivalenti, pienamente godibili e con ingressi già separati. Oltre al generoso spazio esterno privato, il condominio gode inoltre di ulteriori spazi verdi perfettamente manutenuti da un giardiniere in servizio permanente.

CONTESTO:

A pochi passi da viale Kant e a brevissima distanza da Talenti e dalla via Nomentana, l'appartamento si trova un contesto residenziale immerso nel verde, ricco di parchi, piste ciclabili e vicino ai principali servizi del quartiere: uffici postali, servizi, negozi, scuole, attività commerciali, autobus e collegamenti con il centro città e con le principali arterie stradali.

IL PREZZO - COMPRENSIVO DI UN BOX AUTO SINGOLO - E' DI EURO 399.000

45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page