• adm

Trilocale con terrazzo a due passi dalla metro Jonio



In viale Jonio, a pochi passi dalla fermata metropolitana, proponiamo in vendita uno spazioso trilocale da ristrutturare di 100 mq interni, posto al primo piano senza ascensore, arricchito da un ampio terrazzo di oltre 30 mq. Per le caratteristiche e gli ottimi collegamenti la proprietà si presta a un uso abitativo per famiglie, come studio professionale o per un'attività ricettiva.

COMPOSIZIONE INTERNA:

- SALONE DOPPIO CON BALCONE

- DUE CAMERE DA LETTO

- CUCINA

- BAGNO

- RISPOSTIGLIO

- TERRAZZO COPERTO

STATO E CARATTERISTICHE:

- L’appartamento, da ristrutturare e personalizzare, ha il riscaldamento autonomo e l'impianto a gas per l'acqua calda, consentendo un notevole risparmio sulle spese. - La tripla esposizione e la distanza dai palazzi di fronte rendono la proprietà ariosa e luminosa.

- Il terrazzo coperto, simile a un patio e non esposto sulla strada, consente di vivere il generoso spazio esterno sia durante i mesi estivi che quelli invernali.

CONTESTO:

La proprietà si trova in una zona altamente commerciale, a pochi passi da tutti i servizi (Poste, banche, supermercati, scuole, negozi di ogni tipo) e a circa 200 metri dalla fermata Jonio della linea metropolitana B1 che consente un rapido collegamento con il centro città, le stazioni ferroviarie e l'aeroporto.

La richiesta è di Euro 269.000,00

#venduto

24 visualizzazioni

Zerocento Immobiliare di G.Rosa

☎️ 06 69310220 / 06 69310218

@  zerocentoimmobiliare@gmail.com

R.E.A: RM1553869

P.Iva e C.F. 02223620689

Pec_  zerocentoimmobiliare@legalmail.it

 

Via Val di Sangro 7/9

00141-Roma