• adm

TRILOCALE RISTRUTTURATO NUOVO SALARIO



All'interno di un comprensorio immerso nel verde con servizio di portierato full-time, esattamente in Via Foscari nel cuore del quartiere residenziale del Nuovo Salario, proponiamo in vendita un appartamento signorile e in ottime condizioni, sito al secondo piano di una palazzina di quattro complessivi, interamente circondata da un giardino condominiale percorso da viali illuminati e aiuole molto ben curate e arricchite da piante e alberi di vario genere. All'interno l'abitazione si apre su un ingresso dove è presente un comodo armadio a muro e una sala luminosa e accogliente; la zona notte si sviluppa lungo un corridoio a "L" dal quale si affacciano sia il tinello con annessa cucina e corredata da un balcone e sia le due camere matrimoniali, una delle quali con secondo balcone, oltre ad un servizio con finestra.

I PUNTI DI FORZA DELL'APPARTAMENTO:

1) CONTESTO: signorile e riservato in uno dei quartieri più residenziali di Roma;

2) STATO: l'appartamento si presta grazie alla presenza di tramezzi, a una diversa ripartizione degli spazi, nonostante l'ottima divisione attuale tra la zona giorno e la zona notte;

3) DETTAGLI: la pavimentazione è interamente in parquet, nello specifico in legno DOUSSIE' nelle due camere, famoso per resistenza e durevolezza; ha due condizionatori di ultima generazione e gli infissi sono in doppio vetro e corredati di zanzariere e grate in ferro lavorato. Nel bagno c'è una rilassante vasca idromassaggio.

4) GIARDINO INTERNO: i viali interni al comprensorio e la presenza di spazi verdi, oltre a donare una sensazione di assoluta pace, offrono la possibilità di un'area a completa disposizione dei bambini, pur

rimanendo all'interno della proprietà.

5) SERVIZI: Sono presenti tutti i servizi, come per esempio farmacie e supermercati, oltre che a varie attività commerciali, culturali e sportive. Inoltre, pur rimanendo all'interno del quartiere, è possibile affrontare l'intero ciclo di studi grazie alla presenza di tutti gli istituti scolastici (dalla scuola materna all'università Pontificia Salesiana).

6) COLLEGAMENTI: Il quartiere del Nuovo Salario è collegato in modo eccellente al resto della città grazie alla fermata del trenino metropolitano FM1 ( Fiumicino/ Fara Sabina/Orte) e ai diversi autobus di linea.

LA RICHIESTA E' DI € 349.000,00

#nuovosalario #TOP

2 visualizzazioni

Zerocento Immobiliare di G.Rosa

☎️ 06 69310220 / 06 69310218

@  zerocentoimmobiliare@gmail.com

R.E.A: RM1553869

P.Iva e C.F. 02223620689

Pec_  zerocentoimmobiliare@legalmail.it

 

Via Val di Sangro 7/9

00141-Roma