• adm

Un angolo di paradiso nel verde di Villa Bonelli



primo piano

In via Enrico Mizzi, nel cuore del quartiere residenziale di Villa Bonelli, proponiamo in vendita un generoso trilocale di 120 mq coperti con un terrazzo di 45 mq e uno splendido giardino di 350 mq. La casa è composta da un salone doppio, 2 camere da letto, una cucina abitabile, 2 bagni e una veranda affacciata sul giardino. Una soluzione ideale per famiglie con bambini, per chi ama gli animali, per chi desidera ricevere ospiti e vivere in un quartiere silenzioso, signorile, immerso nel verde, dotato di tutti i servizi e ben collegato con il centro e le principali arterie.

COMPOSIZIONE

Primo piano: corpo principale

- INGRESSO

- SALONE DOPPIO

- 2 CAMERE DA LETTO

- 2 BAGNI

- CUCINA

- TERRAZZO - 2 BALCONI

Piano rialzato

- VERANDA CON AMPIE FINESTRATURE

- GIARDINO con accesso indipendente dalla strada

CARATTERISTICHE:

La proprietà offre vantaggi unici:

- l'immobile offre la migliore esposizione possibile: sud-est e sud-ovest, ricevendo luce dall'alba al tramonto.

- le camere hanno un accesso sul terrazzo o sul giardino,

- la proprietà è protetta da un sistema di allarme modulabile per ciascun ambiente, da grate alle porte-finestre e da zanzariere,

- un pregiato parquet è presente in tutte le stanze,

- il terrazzo al piano superiore è dotato lungo tutto il perimetro di tende parasole e può ospitare fino a 30 persone

- il giardino ospita piante di pregio curate dal condominio tra cui: cedri del Libano, pini, cipressi, palme da dattero, chicas, melograni, aranci, mandarini, un limone e un melo. Nelle sere estive gli spazi esterni della casa possono ospitare un centinaio di ospiti in tutta comodità e in contesto affascinante e gradevole.

CONTESTO:

Villa Bonelli è uno dei quartieri più residenziali e verdi di Roma, edificato negli anni 70 all'interno di un grande parco posto sulla cima di una collina.

A non più di 5 minuti a piedi si raggiungono due supermercati, un complesso scolastico che ospita scuole materne, elementari e medie, l'ufficio postale, banche, ristoranti e negozi di ogni tipo. A pochi passi dall'abitazione si trova la fermata ferroviaria metropolitana Villa Bonelli che collega il quartiere con l'aeroporto di Fiumicino e con le stazioni Trastevere, Ostiense, Nomentana e Tuscolana in pochi minuti. Il bus 44 collega il quartiere con piazza Venezia, il bus 31 con Prati e piazzale Clodio

IL PREZZO E' DI EURO 489.000

#venduto

97 visualizzazioni

Zerocento Immobiliare di G.Rosa

☎️ 06 69310220 / 06 69310218

@  zerocentoimmobiliare@gmail.com

R.E.A: RM1553869

P.Iva e C.F. 02223620689

Pec_  zerocentoimmobiliare@legalmail.it

 

Via Val di Sangro 7/9

00141-Roma