ZeroCento Immobiliare presenta in vendita in via di Boccea una villa del miglior design anni 70. La proprietà, da ristrutturare, misura ca 300 mq interni e si sviluppa su due piani con un doppio ingresso che consente di frazionarla. E’ circondata da un giardino e da un parco privato di 4000 mq in parte edificabili. La possibilità di creare un appartamento indipendente all’interno della villa e l'edificabilità del parco rendono questa soluzione appetibile per famiglie numerose, per chi desidera unire casa e lavoro o semplicemente cerca uno stile di vita più sostenibile. Ottimo investimento anche come sede di aziende o scuole.
COMPOSIZIONE
salone quadruplo con camino
5 camere da letto
2 cucine
4 bagni
Lavanderia
Cantina di 15 mq
2 terrazze
Giardino
Parco privato
CARATTERISTICHE
La villa è stata progettata negli anni 70 dal famoso architetto Gaetano Ingaglio
I particolari dell’epoca sono evidenti in elementi strutturali quali la scala centrale, gli oblò e i lucernari studiati per creare geometrie, volumi e giochi di luce.
Il doppio ingresso permette di creare al piano terra un appartamento completamente indipendente composto da salone, camera da letto, cucina, bagno e giardino
Tutti gli ambienti al piano terra hanno l’accesso al giardino e da ogni stanza si gode la vista del parco
Al primo piano c’è una terrazza con locale lavanderia e a quello superiore una grande terrazza panoramica
Nel parco è possibile edificare un'unità abitativa di circa 600 metri cubi (200 mq)
CONTESTO
La proprietà si trova in Via di Boccea a soli 5 minuti dal Gra e a 12 km dal centro storico di Roma. Pur essendo vicina ai principali servizi è immersa nel verde, lontana dal frastuono della metropoli e inserita in un comprensorio elegante con grandi ville signorili di recente costruzione. Privacy, pace e relax sono assicurati.
IL PREZZO RICHIESTO E' DI 450.000 €
Yorumlar